sabato 22 giugno 2019

Assegnazioni provvisorie: presentazione domanda dal 9 al 20 luglio. Valide anche per neoimmessi in ruolo e docenti in III anno FIT.



Il MIUR pubblica il 20 giugno la nota che anticipa alcune caratteristiche delle Assegnazioni Provvisorie per il 2019. 


Le domande potranno essere presentate dal 9 al 20 luglio, dai docenti che ne hanno i requisiti (art 7 CCNI utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie).


COME PRESENTARE DOMANDA

Il personale docente dovrà presentare domanda online tramite l’apposita sezione del portale Istanze online.


I docenti assunti su III anno FIT ex DDG 85/2018, potranno presentare domanda, ma solo le GMRE sono state pubblicate entro il 31 agosto e ne hanno i requisiti. In tal caso la domanda verrà presentata in forma cartace.
Tali docenti sono nella sequenza di operazioni di assegnazione provisoria, saranno in coda.


I docenti neoassunti potranno fare domanda di Assegnazione provvisoria, indipendentemente dallo svolgimento o meno del Comitato di valutazione (Commissione di valutazione per i docenti FIT).


I docenti che vorranno chiedere Assegnazione Provvisoria presso i Licei Musicali e coreoceutici le domande saranno presentate in forma cartacea.


Si potrà chiedere una sola provincia con 15 preferenze per le scuole secondarie di I e II grado e 20 preferenze per infanzia e primaria.

Si possono indicare:

  • scuole (preferenze puntuali);
  • comuni, distretti e provincia (preferenze sintetiche



Esiti

Gli esiti delle assegnazioni dovranno essere pubblicati entro il 31 agosto 2019, così da consentire la presa di servizio già dal 2 settembre (dato che quest’anno il I settembre è domenica).


Per chi avesse dubbi o domande da fare può postarle qui nei commenti oppure sulla pagina Facebook Dima Scuola







Per seguire gli aggiornamenti del Blog , clicca "mi piace" sulla pagina Facebook Dima Scuola, oppure iscriviti al Blog. Da poco è disponibile anche un Gruppo Facebook di Dima scuola
Seguci anche su Telegram per ricevere i nuovi post sul  telefonino:  https://t.me/dimascuola

Nessun commento:

Posta un commento