lunedì 7 maggio 2018

Mobilità 2018 ISTANZE ONLINE: Convalida della domanda e del punteggio da parte dell'USP

Una volta inviata all’USP la domanda di mobilità dovrà essere convalidata, ossia l’ufficio competente dovrebbe controllare le dichiarazioni allegate dal docente e validare il punteggio, modificandolo eventualmente, qualora ci dovessero essere incongruenze con le dichiarazioni effettuate o con i titoli effettivamente valutabili.

Si può seguire l’ITER della propria domanda grazie all’apposita sezione su Istanze online: tramite la sezione “Altri Servizi” e poi “mobilità in organico di diritto”. A questo link tutte le indicazioni per accedere al servizio: Mobilità 2018: Come controllare lo stato della domanda.

Cliccando su ITER della domanda si potrà controllare lo stato. La domanda risulterà convalidata quando apparirà di colore azzurro il quadratino corrispondente alla convalida della domanda (indicato dalla freccia rossa nella figura).

A questo punto si potrà controllare il punteggio convalidato, cliccando su “Calcola Punteggio” nella schermata precedente, aggiornato con le eventuali rettifiche dagli uffici competenti.

Peer to Peer Anno di Prova: cosa devono fare i tutor e cosa devono fare i docenti Neoassunti

Peer to Peer anno di prova: Attività 1 e Attività 2, ore di osservazione con il tutor

Anno di prova 2017/2018: riepilogo attività di formazione per i neoimmessi in ruolo

Anno di Prova: Bilancio Iniziale delle competenze. Indicazioni 2017/2018

Nessun commento:

Posta un commento